Costa Smeralda: il palco galleggiante di Sanremo

Salmo, Fedez, Takagi & Ketra e Guè. Sono questi i nomi dei super ospiti protagonisti a bordo di Costa Smeralda, il ‘palco sul mare’ della musica di Sanremo. Dopo il primo annncio riguardante Salmo, altri nomi sono usciti fuori in queste ore. La line up di questo spettacolare palco, che sarà in collegamento in diretta con quello principale del Teatro Ariston, si arricchisce di altri grandi talenti come Fedez, Takagi & Ketra e Guè. Fedez, ricordiamo, marito di Chiara Ferragni una delle coconduttrici di Sanremo 2023 con Amadeus, aveva espresso il desiderio di stare a fianco della moglie in questa esperienza Sanremese.



In occasione di questo appuntamento unico, Costa Crociere ha organizzato la crociera-evento più esclusiva e sensazionale di sempre. Dal 7 all’11 febbraio 2023 Costa Smeralda ospita i collegamenti in diretta dell’evento musicale più atteso dell’anno.

Ogni sera, per tutta la durata dell’evento musicale più atteso dell’anno, uno di questi grandi personaggi della musica italiana si esibirà nella splendida cornice della nave illuminata di fronte a Sanremo, a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston, di cui sarà il prolungamento ideale sul mare, coinvolgendo il pubblico in vere e proprie feste. Un programma mai visto prima su una nave da crociera, in cui Costa ha voluto riunire la presenza di partner d’eccellenza con cui il brand collabora abitualmente, e che rendono speciali le sue crociere. Costa Smeralda, insieme alla gemella Costa Toscana, è la nave più grande e innovativa della flotta di Costa Crociere. È stata progettata come una vera e propria ‘smart city’ itinerante, e per questo particolarmente adatta ad ospitare la crociera-evento.

Per l’occasione Costa Crociera ha organizzato tre crociere-evento mai viste prima in limited edition, con imbarco a Savona il 4 e l’8 febbraio. Da quattro a nove giorni a bordo di Costa Smeralda che sarà ormeggiata davanti alla splendida cornice di Sanremo per vivere un programma di appuntamenti con artisti e ospiti d’eccezione. Oltre alla possibilità unica di assistere ai collegamenti con il Teatro Ariston, a bordo si  potrà vivere il meglio di musica, gastronomia, pasticceria e comicità italiane. Infatti, a bordo, con chef Bruno Barbieri troverai il meglio della cucina stellata e l’alta pasticceria internazionale a firma di Iginio Massari. Tutti e due ci racconteranno la storia dell’evento musicale italiano più famoso al mondo attraverso il gusto, proponendo ogni giorno un dolce e un piatto dedicati a Sanremo. Avrai modo di conoscere direttamente anche altri grandi professionisti come i sommelier Ferrari Trento e lo chef stellato Edoardo Fumagalli. Tra gli spettacoli in programma durante i nove giorni di crociera c’è un appuntamento da non perdere con Angelo Pintus, uno dei comici più divertenti del momento.

Maggiori Informazioni: www.costacrociere.it/sanremo-su-costa-smeralda.html